Re: Return to Lego!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 2 Jan 2000 22:06:54 GMT

"Luca Castiglioni" <dreamdesign3000@hotmail.com> wrote in message
news:Fnq6r9.Fns@lugnet.com...
E allora ho deciso di inserirmi anche io in questo interessante gruppo di
discussione, chissa' che questa volta la passione non rimanga piu' a
lungo! :)

Benvenuto.

Sono appassionato di LEGO da tanti anni ormai, in particolare delle serie
Technic e i Treni. Col passare degli anni (qua ci si avvicina • pericolosamente
ai 30...)

Scoprirai che una buona percentuale di noi si avvicina (non pericolosamente)
agli '..anta'.

Io vivo in zona Milano, sapete indicarmi un negozio 'preciso' per nuovi
eventuali acquisti?

Se vuoi avere un'idea di quello che è disponibile sul mercato 'retail'
standard (il mercato su internet è molto più ampio..... ;-)) potresti fare
un viaggetto fino a Seregno: Bonsaglio.

A presto.

P.S.: hai già dato un'occhiata a http://www.itlug.org/ ????

--