Subject:
Return to Lego!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 2 Jan 2000 20:40:21 GMT

Sono appassionato di LEGO da tanti anni ormai, in particolare delle serie
Technic e i Treni. Col passare degli anni (qua ci si avvicina pericolosamente
ai 30...) e' diminuita, un po' per gli elevati costi di questi 'mattoncini', e
un po' per mancanza di tempo. Comunque periodicamente la passione mi ritorna,
ed e' appunto durante uno di questi ritorni che ho scoperto quante risorse
dedicate ai Lego esistono su Internet!

E allora ho deciso di inserirmi anche io in questo interessante gruppo di
discussione, chissa' che questa volta la passione non rimanga piu' a lungo! :)

Comunque sono rimasto un po' indietro con le novita', sto documentandomi sui
nuovi incredibili set 'robotici'. Fino ad ora i miei set preferiti sono i
Technic Pneumatic.

Io vivo in zona Milano, sapete indicarmi un negozio 'preciso' per nuovi
eventuali acquisti?

Grazie per l'attenzione, e a presto.
l.