Re: Nuovi treni (traduzione in Italiano)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 27 Jan 2001 14:43:39 GMT

Quali cosi?? Cos'hai fatto tu?? Hai lavorato per la mitica Marklin??
e non me lo hai mai detto!!! :-)

Ma non dire pazzate !!!! 8-))))))))

Ho detto che ho fatto più di un circuito per quei treni a controllo • digitale,
per degli amici modellisti ....

AHHHHHH!
la prossima volta sii più preciso, in questo NG c'è gente molto sensibile,
fai prendere degli infarti inutilmente ;-)

CiaoCiaoSergio_Sto_Aspettando_Le_Foto_8-)))

Come_facciamo?_te_le_spedisco_o_le_scarico_sulla_mia_homepage?

--
LEg GOdt

Domenico