Re: Nuovi treni (traduzione in Italiano)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 26 Jan 2001 22:12:07 GMT

axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message G7rxt6.GvL@lugnet.com...
Non essendo tù un fermodellista, non sai che la Marklin è una delle più
grandi case produttrici di modellini in scala "HO" delle ferrovie reali .
Neanche io sono un modellista, ma conosco la Marklin proprio per il suo
sistema di controllo digitale ... ho fatto più di un circuito per quei
cosi ...

Quali cosi?? Cos'hai fatto tu?? Hai lavorato per la mitica Marklin??
e non me lo hai mai detto!!! :-)

--
LEg GOdt

Domenico