Re: Nuovi treni (traduzione in Italiano)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 26 Jan 2001 14:34:18 GMT

Non essendo tù un fermodellista, non sai che la Marklin è una delle più
grandi case produttrici di modellini in scala "HO" delle ferrovie reali .
Neanche io sono un modellista, ma conosco la Marklin proprio per il suo
sistema di controllo digitale ... ho fatto più di un circuito per quei cosi ...

Ovviamente lo svantaggio sàra:
IL PREZZO :-(((((
Già ... 8-)))

CiaoCiaoSergio