Re: Sfide
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 22 Jan 2001 13:05:51 GMT

Sulla FORMA ??? Questa mi mancava ..... John ti ha mandato anche uno Shape
Sensor che ti restituisce il numero dei lati dell'oggetto che sta davanti
te ????? 8-))))
Basta molto ma mooolto meno. Le forme perimetrali di due concorrenti di una
stessa squadra possono studiate ad hoc in modo che un particolare touch si
chiude solo se la forma dell'altro corrisponde al negativo della propria.
Questo comporterebbe però tutta un'altra serie di problemi sull'orientamento
dei robots quando si incontrano eccetera ... non so mica ...

Ma non voglio dare l'impressione di voler sostenere questa idea ad ogni
costo. Stavo solo sostenendone la fattibilità. La raccolta di biglie mi va
benissimo.
Mbeh? E anche se volessi sostenere questa idea che c'è di male scusa? Solo
perchè hai quel robot costruito anni fa proprio a questo scopo nascosto
nell'armadio? Ma non c'è problema !!! 8-))))

Al massimo mentre il tuo robot cerca di trovare l'avversario, il mio gli
sparerà addosso valanghe di biglie 8-)))

CiaoCiaoSergio

P.S. Ieri ho riversato i filmati su VHS, e ho notato che ci sono stati
pochissimi suicidi! Forse addirittura uno solo!!!! Non va mica bene così