Re: Regolamento Sumo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 20 Dec 2000 10:04:45 GMT

Allora non sono l'unico ad averci provato! Il mio però non era a • variazione
continua ma a due rapporti. Ho deciso per il momento di fermarmi a • qualcosa
di più semplice e solido, poi se resta tempo si vedrà.
Io ci sono riuscito 8-)))))))
Bravo Sergio! Non dirmi niente, ci voglio riprovare anch'io.
Stasera lo ricostruisco perchè mi è venuta un'ideuzza diversa ... comunque
con due motori è veramente dura ....
Hai mica una scansione dell'ultima pagina del RIS 1.0 con l'elenco dei pezzi
??? Quella online non ha i disegni dei pezzi, mentre il riepilogo che c'è
sulla costructopedia è molto più comodo per "spuntare" i pezzi usati ...

Poi servirà solo per suicidarmi a due velocità .... ma ce l'ho fatta
8-)))))))
:-))))
Adesso ho ben un mese di tempo per fare il resto del robot 8-))))))))
:-)))))))

Beh ??? Sei rimasto senza parole o è una paresi facciNale ??? 8-)))))

CiaoCiaoSergio