R: Regolamento Sumo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 18 Dec 2000 10:22:01 GMT

Ciao Mario,

Ho modificato il regolamento pubblicato sul nostro sito in modo da
contemplare il Mini-Sumo. In effetti non ho specificato nulla a proposito
delle batterie, lo inserirò. Per il resto date un'occhiata se va tutto
bene.
Mi sembra di si.

La pedana sarà in plastica bianca, quadrata, 1m di lato, 15cm di bordo • nero.
E' ok?
Penso che basti.   L'area di gioco vera e propria è quindi di 70x70 cm:
ll che non implica dei vincoli dimensionali di max 30 cm di lato dei robot ?

Il fondo bianco ha anche l'interessante effetto collaterale che se un robot
viene sollevato,
sicuramente penserà di essere sul bordo e quindi potrebbe reagire con una
manovra liberatoria.

Mi era venuta un'ideuzza sporca e quindi e` il caso di specificare
onde evitare tentazioni.
Hai incuriosito anche me. Una roba come quella che ha fatto Marco Berti
nella gara dei dragster?

Io, avevo pensato di includere anche la torre con la sua pila da 9 V,
in fondo fa parte del RIS  :-)

Ciao, Guido