Re: Regolamento Sumo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 18 Dec 2000 08:01:08 GMT

"Marco Beri" <marcob@equalis.it> ha scritto:
Si era detto che l'unico pezzo non Lego ammesso erano le batterie,
giusto? Vorrei aggiungere che il numero massimo di batterie sia 6.

Ho modificato il regolamento pubblicato sul nostro sito in modo da
contemplare il Mini-Sumo. In effetti non ho specificato nulla a proposito
delle batterie, lo inserirò. Per il resto date un'occhiata se va tutto bene.

La pedana sarà in plastica bianca, quadrata, 1m di lato, 15cm di bordo nero.
E' ok?

Mi era venuta un'ideuzza sporca e quindi e` il caso di specificare
onde evitare tentazioni.

Hai incuriosito anche me. Una roba come quella che ha fatto Marco Berti
nella gara dei dragster?