 Local / Italia / 5632 (-10)
  Re: Calendari Lego

(...) :-))) Giuro che mi sono addormentato almeno 3 volte. Solo che con la testa che cade all'indietro ti svegli subito e allora fingi di guardare il soffitto... Altrimenti, come ben sai anche tu, pure io russo che e` una meraviglia. Ciao. Marco. (24 years ago, 11-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  R: un task per brocchetti

Ciao Pietro, (...) chance (...) Cosa intendi dire con da poco? Per quanto mi riguarda possiedo un kit Mindstorms da meno di un anno, non penso quindi si possa parlare di esperienze decennali, per nessuno dei partecipanti in quanto il prodotto e' (...) (24 years ago, 11-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  R: Foto LF VI

Ciao Mario, Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message G3uIMt.73p@lugnet.com... (...) Grazie, nell'insieme ottimo lavoro. :-) Ciao, Guido (24 years ago, 11-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  Foto LF VI

Ho finalmente aggiornato il sito con le foto dell'ultimo LF di Cremona. Grazie a: Sergio, che ha selezionato ed elaborato tutto il materiale fotografico. Guido, per la cronaca e la classifica del torneo di sumo. Ciao Mario (24 years ago, 11-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  un task per brocchetti

ciao a tutti a proposito della prossima sfida robotica sarebbe carino dare qualche chance di piazzamento anche a chi, ( come me ) ha da poco cominciato ad interessarsi della questione. Carino per me ovviamente....:-) Che ne direste di indire (...) (24 years ago, 10-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Una info su Lego S@H

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) Credo di sì... Prova! Ciao Mario (24 years ago, 10-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  RIECCOMI

Per chi mi cercave e per chi no sono dinuovo tra voi IUHUUU Bentornato!!!! (24 years ago, 10-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  Una info su Lego S@H

Prima che mi illuda inutilmente .... Posso ordinare da Lego Shop@Home con la mia carta di credito, ma facendo spedire il pacco a qualcun altro che sia in una delle zone servite ?? -- CiaoCiaoSergio (24 years ago, 10-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  solo per ricordarvi...

... che su lugnet.org.it.itlug si sta votando la data del prossimo LEGOfest (Roma) -- LEg GOdt Domenico (24 years ago, 9-Nov-00, to lugnet.loc.it)

  R: Lego nei centri commerciali, atto II

Se l'evento si svolgesse dalle mie parti diciamo in Emilia sarei interessato a partecipare ho realizzato un robottino radiocomandato (con radio da aeromodelli servocomandi ecc ) che per scopi espositivi dimostrativi potrebbe essere adatto anche se (...) (24 years ago, 9-Nov-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact