Re: Calendari Lego
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 11 Nov 2000 14:23:53 GMT

On Thu, 9 Nov 2000 08:30:13 GMT, "Mario Ferrari"
<mario.ferrari@edis.it> wrote:

"Marco Beri" <marcob@equalis.it> ha scritto:
C'e` nessuno che si ricorda dove si possono ordinare i calendari
natalizi della Lego con le sorprese una al giorno per tutto il mese di
dicembre?

Anche all'ipercoop di Modena ce n'è una vagonata.

P.S. Lo so che c'era un messaggio in giro ma sono pigro (soprattutto
dopo essermi sorbito due ore di Fedra a teatro... e senza intervallo
che e` la cosa che mi piace di piu` di solito... bleah... cosa non si
fa per compiacere alle mogli...)

:-)
Dato che, come sai, io russo in modo assolutamente imbarazzante, con un
volume in grado di sovrastare tranquillamente le voci degli attori e
l'orchestra, hanno smesso di portarmi a teatro...:-)))

:-)))
Giuro che mi sono addormentato almeno 3 volte. Solo che con la testa
che cade all'indietro ti svegli subito e allora fingi di guardare il
soffitto... Altrimenti, come ben sai anche tu, pure io russo che e`
una meraviglia.
Ciao.
Marco.