Re: R: J-BOX: Danni di trasporto 8-((((
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 8 Aug 2000 23:18:41 GMT

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=1035
Senza parole !!!!!!!!!!!!!!!
Posso dire che è una cosa vergognosa ?.

Ah io mi astengo ..... il bello e' che poi in posta mi prendono per il culo
quando faccio pacchi da 20 cm di lato pieni di patatine di polistirolo e
gommapiuma per spedire magari una decina di integrati che stanno in una loro
scatoletta di plastica da 5x5 centimetri ....

GRUNT

CiaoCiaoSergio

P.S. Sarei curioso di sapere se e' successo tutto in una tratta o e' un
effetto cumulativo ... Paco, tu li hai controllati, i pezzi ? Quando ti e'
arrivata la scatola assomigliava ad una scatola ???? 8-)