Re: R: J-Box
Newsgroups:
lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 8 Aug 2000 23:14:28 GMT

posso incontrarmici di persona, che faccio? La spedisco a Fabio Sali (che
pare sia il prossimo) ammesso che ci sia? Oppure aspetto Gianluca ?
Avevamo detto spedizione assicurata da 50k vero ???
Ciao esiste solo un piccolo problema,venerdì alle 15:00 parto per le tanto
sospirate ferie,torno "spero" il 20 Agosto,per cui non sò ho lo tieni oppure
lo mandi a Gabriele e vado da lui quando torno????

Hehe .... io invece parto lunedi' pomeriggio (di mattina lavoro !!!!)..... e
torno il 20 ....

.... mi sa che prima di rispedirlo, dovro' perdere un po' tempo a raccogliere i
cocci e a creare un imballo adeguato (tipo 10 cm di gommapiuma sui lati e un
foglio ogni strato di pezzi, date le premesse) !!!!  8-((((((((

CiaoCiaoSergio