J-BOX: Danni di trasporto 8-((((
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 8 Aug 2000 22:35:06 GMT

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=1035

E sono solo alcuni .... neanche dei peggiori .....
La scatola e' arrivata qui di forma decisamente poco somigliante ad un
parallelepipedo ... sembra quasi che sia stata sottoposta ad una
pressione assurda .... alcuni pezzi erano "fusi" tra loro !!!!!!  8-!

Senza parole !!!!!!!!!!!!!!!

CiaoCiaoSergio