Re: R: J-BOX: Danni di trasporto 8-((((
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 10 Aug 2000 09:49:08 GMT

P.S. Sarei curioso di sapere se e' successo tutto in una tratta o e' un
effetto cumulativo ... Paco, tu li hai controllati, i pezzi ? Quando ti e'
arrivata la scatola assomigliava ad una scatola ???? 8-)
La scatola era in perfette condizioni e anche il contenuto era in perfette
condizioni, ho aggiunto i pezzi, messo l' indirizzo e richiuso la scatola
con abbondante nastro trasparente grosso, tra le altre cose io ho aperto
solo un lato della scatola originale.
Allora è tutto chiaro .....

La scatola l'hanno LANCIATA da Stresa sulla terra ferma con un cannone ....
8-))))

CiaoCiaoSergio