Re: J-BOX: Danni di trasporto 8-((((
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 10 Aug 2000 10:07:39 GMT

Ho visto le foto e sto già piangnedo per la dipartita del beam technic blu • da
14 ... però devo dirvi che statisticamente "frittate" come questa non sono
frequenti, credo che sia stato un caso sfortunato e ... che forse la • scatola
fosse troppo piena.

Mmh ... Io ne ho spediti e ricevuti pochini, di pacchi, un paio di volte
sono arrivati in condizioni forse peggiori di questo ... mi sono trovato una
volta un manuale (600 pagine circa) FORATO da parte a parte come se gli
avessero dato una picconata !! Me lo hanno sostituito, per fortuna ....

Suggerirei di usare una scatola di cartone più robusto ed un po' più • grande,
magari con i pezzi lego in un bel sacchetto e qualche patatina di • polistirolo
attorno.
Anche l'idea della scatola di plastica per alimenti non è male ... foderata
di gommapiuma ....