Re: tuttitubi????
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 8 Dec 1999 21:55:38 GMT

"Domenico Franco" <acubens@tiscalinet.it> wrote in message
news:FMFsyn.234@lugnet.com...
Per aumentare il numero di messaggi su questo NG mi permetto di introdurre
nuovi temi di discussione: LEGOdesign e LEGOsofia.

Sarò un tradizionalista ma per me tutti i pezzi dovrebbero essere • FUNZIONALI
e riutilizzabili per altri scopi.
Pensate se le ali dello shuttle o lo carozzeria della 8880 fossero stati
composti da pezzi flessibili? A quanti mattoncini avremmo dovuto
rinunciare??

"Mixed feelings"..............
Devo ammettere che l'aspetto dei nuovi modelli Technic è molto affascinante,
e gran parte di questo fascino è dovuto all'uso delle nuove parti. Tuttavia,
quando costruisco qualcosa (raramente) senza seguire le istruzioni di
qualche kit, bado solo all'essenziale (leggasi funzionale). I bellissimi
pezzi rimangono quindi inutilizzati.
Ognuno di noi ha un set che preferisce; il mio è l'8448. La spiegazione sta
nel fatto che la forma appariscente è ottenuta con una ventina di pezzi
speciali, (tubi, assi flessibili, etc.) ma il set ha più di 1400
pezzi.........

--
Cheers
Carlo.