RE: vari
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 8 Dec 1999 23:07:37 GMT

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message FMFxn7.L94@lugnet.com...
Tuttitubi etc

La mia personale opinione e' che Lego stia cercando di creare nuovi • modelli
piu' appariscenti esteticamente, con un minor numero di pezzi (diciamo ad
essere positivi perche' credono che questo sia il desiderio dei clienti, • ad
essere maligni perche' i pezzi costano) ed al minor costo di
produzione possibile

Catalogo 2000

guardate un po qua'

http://web.ukonline.co.uk/medwards/pic/Y2k/technicy2k.html

e fatemi sapere le vostre opinioni.

Marco

È FINITA UN'EPOCA!!!  :-((((

Scusate, ma il caro vecchio mattoncino dov'è?
Non vorrei bestemmiare, ma mi sembra che si stia andando vicino alle
realizzazioni di una delle case concorrenti della LEGO: kinetix (o qualcosa
di simile)
Sicuramente hanno un loro fascino, però, a prima vista, mi sembrano distanti
dalla LEGOsofia!!

Domenico