Re: lego mIndstorms challenges - emendamenti in corso? ;-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 11 Jul 2000 06:12:50 GMT

Anche in questo caso la competizione pare rimanere nel sangue... ;-)))

Siii !!! SIIIIIII !!!!

La 6286 Skull's Eye Schooner ce l'ho "in ordine" ma non so quando la
monterò... :-) • Io ne ho due ... ma devo ancora montare anche la prima :(

Sotto alla montagna degli scatoloni dovrei avere anche la 6289 e la 6280 ma
come vedi me ne mancano parecchie (anche solo fra le navi) e sono tutti
pezzi unici... Solo con le BSB mi sa che tu, invece, puoi farci un'intera
flotta... ;-)))

Non è vero, ne ho solo 3 complete ed una quasi completa ...

Per la foto, valgono anche le scatole MIBS? :-)

No, aspettiamo a fare la foto quando le abbiamo montate.

Questa è la mia flotta montata (ho messo anche le barche più piccole purchè
abbaino una vela)

6250
6256 n.3
6257
6261
6262
6267
6268
6271
6273
6274 n.2   (1 misb)
6277 n.2   (2 misb)  :(
6278 n.2   (1 misb)
6280 n.3   (1 misb)
6285 n.4   (1 misb)
6286 n.2   (2 misb)   :::(((
6289 n.3   (2 misb)

Poi ho un po di pezzi di scafi, diciammo per fare 4 barche di sezione piccola e
d una larga :))

Allora arrembiamo ? :)

Marco