Re: lego mIndstorms challenges - emendamenti in corso? ;-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 10 Jul 2000 20:50:32 GMT

Non potr=F2 mai superare le vostre flotte, ma come promesso, porter=F2 =
qualcosa... :-)

Io avrei anche un'altra idea: se vi guardate intorno vedrete che ci sono • molti
siti sui pirati dove parlano delle loro "flotte" : se al prossimo legofest
portassimo tutte le nostre creature e facciamo una foto unica di una • flotta
d'attacco potremmo lanciare una sfida ... oltreoceano :)

Anche in questo caso la competizione pare rimanere nel sangue... ;-)))

Di montato ho solo la 6285 Black Seas Barracuda (e relativa scialuppa)...
;-)))

La 6286 Skull's Eye Schooner ce l'ho "in ordine" ma non so quando la
monterò... :-)

Sotto alla montagna degli scatoloni dovrei avere anche la 6289 e la 6280 ma
come vedi me ne mancano parecchie (anche solo fra le navi) e sono tutti
pezzi unici... Solo con le BSB mi sa che tu, invece, puoi farci un'intera
flotta... ;-)))

Per la foto, valgono anche le scatole MIBS? :-)

Bye,
     Paolo.

---
After things go from bad to worse, the cycle will repeat itself.