Re: lego mIndstorms challenges - emendamenti in corso? ;-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 10 Jul 2000 17:02:55 GMT

Dai di la verità che vuoi sfoggiare la tua nuova flotta di "gondolette" dei
pirati ...
Ma io ed Ezio siamo pronti ed agguerriti ...

:-)) No, davvero, questa idea mi era venuta già pre-chiamata-allearmi per i
Lego-Pirati...

Non potrò mai superare le vostre flotte, ma come promesso, porterò qualcosa...
:-)

Stando alla norma il robot viene comunque ultimato l'ultima notte :)

E' vero, ma a questo punto la scusa di aver avuto poco tempo a disposizione non
reggerebbe più... ;-)

Bye,
            Paolo.
---