Re: beh? si dorme?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 18 Jun 2000 11:20:27 GMT

Si, ma a questo punto i comandi di assegnazione indirizzo li trasmetti col
protocollo Lego standard ... 8-)))
Sì, magari su una porta speciale o con un brodcast, ancora non l'ho studiato.

Ti vedo impreparato 8-))))

Stavo immaginando un bridge IR-radio e radio-IR per collegare vari ambienti
in rete LNP 8-))) • :-) Carino!! Perchè no... Così piloto l'RCX anche se è giù in cortile... ;-))))
Ho capito che finiti i tuoi circuiti devo rimettermi a scrivere firmware ...
8-)))
A parte i miei circuitini (che come sai ormai sono in testa alle priorità)... ;-) Mi sa proprio che ti toccherà... ;-)))

8-)))))  Mentre avevo 10 minuti di tempo per giocare un po' ho aggiunto al mio regolatore PWM il controllo della trazione (e
di conseguenza l'ABS) .... solo a 2 ruote motrici pero' ....

E' divertentissimo ...... 8-)))))))

Solo che non lo lascio cosi' .... il montaggio dei sensori e' veramente pallosetto 8-)))))

CiaoCiaoSergio