Re: beh? si dorme?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 16 Jun 2000 08:55:07 GMT

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:Fw551y.4n3@lugnet.com...
pensavo di fare una piccola aggiunta al protocollo in modo che si possa
cambiare l'indirizzo >dell'RCX via LNP (una specie di bootp/dhcp in scala
ridotta). In questo caso si potrebbe usare >questa tecnica anche per i
moduli esterni...

Esagerato, come sempre .... 8-))))

Le cose bisogna progettarle sempre in grande, poi si realizzano con i
compromessi necessari... ;-)))

E in assenza del "server" dhcp? Comunque un modo di generare un indirizzo
"pseudounivoco" senza la presenza di un server ci dovrebbe essere ... Se no
ogni volta che facciamo le gare di sumo e vogliamo insultarci in LNP ci
tocca chiedere il permesso all'arbitro (robotico anche lui) 8-)))))))

Pensavo una cosa mooolto semplice del tipo: mando un messaggio all'RCX con
indirizzo 1 (magari un indirizzo particolare che viene preso all'accensione da
tutti gli RCX) e gli dico da ora in poi a che indirizzo dovrà rispondere. Gli
altri o hanno già un indirizzo diverso (stesso meccanismo) o sono spenti...
;-)))

OK, ho capito... Sono in ritardo... :-) Ma devo anche lavorare... ;-)))
Embeh ??? Te lo porti il portatile in ferie no ???? Vuoi dire che non hai un
piccolo spazietto nella borsa per la torre e un paio di RCX ??? 8-))))))))))

Quello ce l'ho anche, ma se non gioco con i miei figli in vacanza, quando lo
faccio... ;-)))

Bye,
        Paolo.
---
Those of you who think you know everything are annoying those of us who do.