Re: beh? si dorme?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 16 Jun 2000 12:50:24 GMT

cambiare l'indirizzo >dell'RCX via LNP (una specie di bootp/dhcp in scala
ridotta). In questo caso si potrebbe usare >questa tecnica anche per i
moduli esterni...
Esagerato, come sempre .... 8-))))
Le cose bisogna progettarle sempre in grande, poi si realizzano con i
compromessi necessari...;-)))

Ma vaffa ..... 8-))))))

Pensavo una cosa mooolto semplice del tipo: mando un messaggio all'RCX con
indirizzo 1 (magari un indirizzo particolare che viene preso all'accensione
da tutti gli RCX) e gli dico da ora in poi a che indirizzo dovrà rispondere.
Gli altri o hanno già un indirizzo diverso (stesso meccanismo) o sono
spenti... ;-)))

Si, ma a questo punto i comandi di assegnazione indirizzo li trasmetti col
protocollo Lego standard ... 8-)))
Stavo immaginando un bridge IR-radio e radio-IR per collegare vari ambienti
in rete LNP 8-)))
Ho capito che finiti i tuoi circuiti devo rimettermi a scrivere firmware ...
8-)))

OK, ho capito... Sono in ritardo... :-) Ma devo anche lavorare... ;-)))
Embeh ??? Te lo porti il portatile in ferie no ???? Vuoi dire che non hai • un
piccolo spazietto nella borsa per la torre e un paio di RCX ??? • 8-))))))))))
Quello ce l'ho anche, ma se non gioco con i miei figli in vacanza, quando
lo faccio... ;-)))
Ne hai sempre una !!! 8-)))))

CiaoCiaoSergio