Re: beh? si dorme?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 14 Jun 2000 05:50:52 GMT

Proprio dopo aver fatto un pensiero al fatto che tra qualche mese
potremmo anche impensierire gli inglesi sul numero di messaggi, tutto
si siede? Cosa vogliamo fare? Lasciar cadere tutto?

E' un periodo in cui molti hanno molto da fare 8-)))))

Del resto ieri abbiamo raggiunto il record .... un solo messaggio, scritto
da Ezio, in risposta ad un SUO messaggio ... insomma, comincia a parlare da
solo 8-))))

Altrimenti possiamo sempre instaurare un discorso socioculturale
sull'implementazione di LNP in LegOS, veeeeeeeero Paolo ?????   8-))))))

CiaoCiaoSergio