 Local / Italia / 237 (-20)
  Bei numeri. (era: Yahoooo!!!)

Ciao Mario, (...) Incredibile!!! Proprio la scorsa settimana ho cross-postato su it.hobby.enigmi e su it.scienza.matematica una mia "scoperta" ludico-matematica, concettualmente identica alla tua, originata dalla mia curiosita' di sapere se il (...) (25 years ago, 20-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Incontro del 28

Ciao a tutti, avevo deciso di unirmi a voi per il Legofest italiano, ma ho appena scoperto che per arrivare a Cremona da Roma ci vogliono 5 ore e mezzo di EuroStar :(( Avete gia' qualche idea sull'orario dell'incontro e sulla sua durata? Fare 11 ore (...) (25 years ago, 20-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Mindstorms in Italia?

(...) * E' * la volta buona. Come gia si mormorava da qualche tempo, finalmente arriva il Mindstorms in Italia, casualmente proprio vicino alle feste natalizie... Speriamo in un discreto successo, e in qualche nuovo appassionato da precettare su (...) (25 years ago, 20-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: ITLUG

Ok, procedi pure. Giulio Carlo Ottolina ha scritto: (...) (25 years ago, 20-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: e se creassimo un archivio?

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote in message (...) per (...) modello (...) parlo a (...) Sono interamente d'accordo con voi, il CAD non deve essere inteso come un'alternativa alla "costruzione fisica" del modello, però può avere interessanti (...) (25 years ago, 20-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  R: Mindstorms in Italia?

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message FLI19H.MMy@lugnet.com... (...) DEO GRATIAS (con babelfish non penso sia traducibile :-))) Domenico (25 years ago, 20-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Mindstorms in Italia?

Ore 14.50 Italia1: pubblicità LEGO Mindstorms in televisione. Che sia la volta buona? Ciao (25 years ago, 20-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  ITLUG

Da qualche tempo non ci sono più votazioni sul nome. Quelle pervenute sono tutte positive. Con il vostro permesso, io provvederei alla registrazione, in modo che sia effettiva già dal 28 Novembre. Ciao Carlo (25 years ago, 20-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: e se creassimo un archivio?

Tempo fa ho scaricato e provato LDraw. La prova è durata circa 10 minuti, perchè mi sono accorto subito che un programma del genere non faceva al caso mio. Troppo tempo per creare anche un piccolo modello, e un programma abbastanza scomodo da (...) (25 years ago, 20-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: e se creassimo un archivio?

(...) preoccuparmi visto che tutti gli altri ne hanno almeno uno... :-) L'idea è buona. Il solo problema che vedo è il tempo che occorre per disegnare un modello. E' vero che il CAD è un sistema semplice ed efficace, però credo che richieda (...) (25 years ago, 20-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Yahoooo!!!

In questa pagina c'è l'elenco completo degli iscritti, alcune pagine sono state "riservate" a gente come Suzanne o Larry... (URL) fatto da notare: tutti i primi iscritti risultano membri dal 19/11/99 come noi, anche Todd :-) Ciao Giulio Marco Beri (...) (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Yahoooo!!!

(...) Se considerate che avere tutte le opere (ovviamente le riproduzioni in caso di un artista non scrittore) di un autore vuol dire esserne appassionati, allora mi sono dimenticato di Esher, Borges e Hesse. Ciao. Marco. P.S. (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Yahoooo!!!

(...) Tra l'altro molti dei primi numero sono mancanti e quindi siamo stati molto probabilmente entro i primi venti. Ciao. Marco. P.S. Molto probabilmente Todd ha tenuto i numeri bassi per i suoi stretti collaboratori (Larry, me, etc. etc.). (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  e se creassimo un archivio?

Come certo saprete, le "creazioni" LEGO hanno vita breve (i pezzi servono!!). Voi come fate a ricordare i progetti? Un modo relativamente semplice e molto efficace è il CAD ed in particolare tutti quei programmi dedicati LEGO (ce ne sono molte in (...) (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: yahoooooo :) :(((

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> wrote in message news:FLG64w.I2K@lugnet.com... (...) del me (...) Quant che andavi al Politecnic, (a Milan, se capis) se parlava dumà en dialet. (A l'era la rabia de tut i prufesur..) A gò de dì, però, che scrivi (...) (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: yahoooooo :) :(((

Varda che me go studiaat a Bulogna; te sareet te che te capiset n'ostia del me dialet. Po go an fat el suldaa che l'e' staat tame en curs de lingue, anca se en sul Saard gh'aressi amo' bisogn de na quaal lesioon. Ciao Marco (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: yahoooooo :) :(((

Mo guerda che s' al tacam a parlèr in dialàt, te n' t' capes nìnta... :-) marco berti ha scritto: (...) (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  sdk

Ho scaricato il tutto e stampato il manuale, adesso daro' una occhiata al tutto che sembra interessante. Marco (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  yahoooooo :) :(((

Molto interessante questa discussione :) E i quinti non sono poi cosi' lontani eh? Dobbiamo ringraziare il nostro linguaggio criptato e consiglierei di passare al dialetto per evitare che qualcuno usi babelfish ! Marco (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Yahoooo!!!

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote in message 3835002F.AA251704@iol.it... (...) Aggiungerei anche che siamo membri a decorrere dal 19-11-1999. Un bel numero no? Scritto tutto di fila, 19111999, è anche primo, mentre non lo è se lo scrivi (...) (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact