Re: e se creassimo un archivio?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 20 Nov 1999 14:28:48 GMT

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote in message
Aggiungo però che, al pari di Mario, preferisco usare il mio tempo libero • per
montare i modelli, costruire e fare prove dal vero. Realizzare in CAD un • modello
molto complesso, soprattutto per quanto riguarda la robotica Lego, è molto
dispendioso, nel senso che richiede troppo tempo e pazienza. Ovviamente • parlo a
livello personale.

Sono interamente d'accordo con voi, il CAD non deve essere inteso come
un'alternativa alla "costruzione fisica" del modello, però può avere
interessanti risvolti per quel che riguarda lo scambio di idee tra ILM.

Purtroppo Todd ci tarpa le ali: ho provato a spedire un file dat allegato a
questo post ma non l'ha accettato, stesso risulato con il copia&incolla.

Saluti

Domenico