Re: e se creassimo un archivio?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 20 Nov 1999 15:40:46 GMT

"Domenico Franco" <acubens@tiscalinet.it> wrote in message
news:FLI2uo.1rs@lugnet.com...
Purtroppo Todd ci tarpa le ali: ho provato a spedire un file dat allegato • a
questo post ma non l'ha accettato, stesso risulato con il copia&incolla.

In questo NG non sono ammessi binaries di nessun tipo.
Io sono d'accordo. E' preferibile appoggiare tutto su un web server e
lasciare che venga scaricato solo da chi è interessato.
Non preoccupatevi, chi di voi non avesse accesso ad un web (o ftp) server in
questo momento, avrà fra poco il suo spazio su www.itlug.org.