Re: e se creassimo un archivio?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 21 Nov 1999 11:58:29 GMT

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message
FLI686.62r@lugnet.com...

Io sono d'accordo. E' preferibile appoggiare tutto su un web server e
lasciare che venga scaricato solo da chi è interessato.
Non preoccupatevi, chi di voi non avesse accesso ad un web (o ftp) server • in
questo momento, avrà fra poco il suo spazio su www.itlug.org.
Ciao

Supponiamo che volessi avere il vostro parere sul come costruire una parte
di qualcosa, il metodo più semplice che mi viene in mente è di lasciare un
post nel NG con la speigazione di ciò che intendo fare ed allegato il DAT
per rendere ancora più comprensibile la spiegazione; la risposta potrebbe
avere un'ulteriore DAT modificato.
Prendi ad esempio il thread "Lego anch'io" in cui Frankie_it chiedeva aiuto
per la scatola dello sterzo, con un DAT sarebbe stato tutto più chiaro.
Ammetto chiaramente che il tempo non è un fattore a favore del CAD, però in
casi complicati può tornare molto utile.

Uno scambio di idee simile come potrebbe avvenire tramite www.itlug.org?
(non sono molto pratico di reti)

Ciao
Domenico