Re: Yahoooo!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 19 Nov 1999 22:16:57 GMT

On Fri, 19 Nov 1999 09:06:02 GMT, "Mario Ferrari"
<mario.ferrari@edis.it> wrote:

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote:
Ci siamo !!!   Su Lugnet, voglio dire...  con ID da 22 a 26:

http://www.lugnet.com/people/members/?m=22
http://www.lugnet.com/people/members/?m=23
http://www.lugnet.com/people/members/?m=24
http://www.lugnet.com/people/members/?m=25
http://www.lugnet.com/people/members/?m=26

Wow...

Grande, grandissimo...
Non avrei mai sperato di avere un numero a due cifre, e 22 è superiore ad
ogni mia più rosea aspettativa. Grazie al fatto che i numeri sono stati
assegnati in base all'arrivo dei pagamenti, e al fatto che abbiamo pagato
con strumenti "virtuali", abbiamo certamente battuto sul tempo un sacco di
americani :-)

Pare che, oltre al Lego, qualcos'altro accomuni tre di queste cinque
persone: Queen!
Io non li ho citati perché mi sono limitato ad indicare i generi musicali,
ma piacciono anche a me.
Queen-di diciamo 4 su 5... (scusate, non ho potuto resistere :-) )

Se considerate che avere tutte le opere (ovviamente le riproduzioni in
caso di un artista non scrittore) di un autore vuol dire esserne
appassionati, allora mi sono dimenticato di Esher, Borges e Hesse.
Ciao.
Marco.
P.S.