Re: Yahoooo!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 19 Nov 1999 09:44:56 GMT

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:FLFtD5.Lvt@lugnet.com...
Pare che, oltre al Lego, qualcos'altro accomuni tre di queste cinque
persone: Queen!
Io non li ho citati perché mi sono limitato ad indicare i generi musicali,
ma piacciono anche a me.
Queen-di diciamo 4 su 5... (scusate, non ho potuto resistere :-) )

Il quinto sono io, ma credo sia sufficiente possedere 5 CD dei Queen per
portare il numero a cinque/cinque!
Greatest Hits I & II
At The BBC
Flash Gordon (Soundtrack)
A Day At The Races

Ciao.

P.S.: Preferisco comunque suonare R&B...... ;-)

P.P.S.: Ho compilato la scheda di Lugnet troppo in fretta per poter scendere
in particolari così esaurienti come i vostri. Provvederò appena avrò accesso
in modifica alla pagina.