Re: Sumo e pesi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 11 May 2000 21:49:36 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:Fu6BMx.JJ6@lugnet.com...
E come lo consideri il CodePilot ??? Il mio robot ha un RCX e il • CodePilot ...
sicuramente piu' cattivo di uno con il solo RCX, ma molto meno • sofisticato di
uno con due RCX, 6 motori, ecc ecc .....
Io voto per le categorie in base al peso, e nessun altro "handicap" ...
Assolutamente d'accordo con Sergio.
Il mio robot per il momento ha un solo RCX, ma non per questo pesa poco...
:-)

Avendo ricevuto il secondo RIS dall'america proprio oggi, per ora mi
astengo... ;-)

Bye,
     Paolo.

---
Lubarsky's Law of Cybernetic Entomology: There's always one more bug.