Re: Sumo e pesi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 6 May 2000 08:13:33 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:Fu4JMy.AJw@lugnet.com...
Dopotutto è per questo che istituiamo due categorie, no?

A questo punto faccio una proposta che non so quanto potrebbe avere senso:
perchè non basarsi sul numero dei motori o sul numero degli RCX per
stabilire le categorie? Potrebbe essere più facile (?) stabilire le soglie
delle categorie.

Di certo chi parteciperà con un solo RCX potrebbe quantomeno sperare di
incontrare avversari non molto diversi (come potenza e peso) dal suo. :-)

D'altra parte anche il "peso" implicitamente limita gli RCX, quindi potrebbe
essere una regola altrettanto semplice o addirittura più efficace di quella
del mero conteggio degli elementi attivi.

Bye,
     Paolo.

---
Law of Selective Gravity: An object will fall so as to do the most
damage.