Re: Sumo e pesi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 5 May 2000 15:37:05 GMT

Da un lato sarei tentato di dire: stabiliamo subito i pesi delle due
categorie. Dall'altro mi dispiacerebbe scoprire che alla fine il mio robot
si ritrova da solo nella categoria dei pesi massimi :-)

Il tuo sarebbe da solo nella categoria dei massimi solo se aggiungessi un
paio di pezzi al mio .... perchè supererei i 2.5 kg 8-)))))

Quanti saranno i robot, abbiamo un'idea? Io ho dovuto rinunciare all'idea
Io ci sono ... con un solo robot .... basta e avanza 8-)))

decrescente del peso. Poi si stila una nuova classifica generale con i
punteggi "pesati".
Non mi piace granchè ... se devo essere sincero 8-))) Meglio le due (o tre)
categorie ...

CiaoCiaoSergio