 Local / Italia / 202 (-5)
  Re: domandine facili facili ... per voi

(...) :) Marco, temo che non si possa, perché il firmware dell'RCX legge i cambi di resistenza sulla porta di input come dovuti alla rotazione (quando c'é un sensore di rotazione attaccato), quindi la chiusura del touch viene interpretata come una (...) (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Domenica 28 novembre

(...) Sempre spiritoso eh? Puoi star sicuro che quando sarà il turno di venire a casa TUA (e verrà, verrà...) troverò un sacco di cose che non vanno nelle TUE indicazioni stradali. Dopotutto io ho SOLO sbagliato il nome di una via :-) Ciao Mario (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Lego anch'io

(...) Quello che dice Giulio è giusto e funziona, ed è "quasi" ciò che intendevo io...:-) Il principio è lo stesso, ma mi esibirò anch'io in uno schema ASCII. Ricordati che per visualizzarlo correttamente dovresti usare un font a spaziatura fissa (...) (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  domandine facili facili ... per voi

Vorrei costruire un ... convoglio, pensate ad un treno con tre carrozze solo con le ruote e voglio fare inmodo che sia in grado di evitare eventuali ostacoli => deve poter fare manovre in retromarcia. Gia' so che il programma di controllo che (...) (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Domenica 28 novembre

(...) Adesso non buttarti cosi` giu`... in fondo cosa vuoi che sia sbagliare il nome di una via? E` come dare un numero di telefono con una sola cifra sbagliata: e` quasi tutto giusto... :-)) Ciao. Marco. (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact