Re: Un dominio per ILM?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 Nov 1999 23:57:25 GMT

In lugnet.loc.it, Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote:
Nel pieno possesso delle mie facoltà mentali, mi offro volontario come
"Technical Contact, Zone Contact, Billing Contact" etc.

Aggiudicato! Viste le insistenze, proprio perché sei tu, ti concederemo
questo onore.

P.S.: ho un sacco di spazio sui miei server.... (leggasi: nessuna spesa per
housing, hosting, ecc.).

Aggiudicato anche questo! Io sono comunque ancora disponibile per la
manutenzione della pagina, a meno che qualcuno con più vocazione e più pazienza
di me per l'HTML non voglia candidarsi... in quel caso gli cedo il passo
volentieri!

Per quando riguarda la sigla: in realtà non siamo vincolati alla sigla ILM
(Italian Lego Maniacs). Anche se l'abbiamo già inserita nella registrazione di
Lugnet, saremo sempre in tempo a cambiarla andando in manutenzione dei nostri
dati (cosa che dovremo comunque fare per l'indirizzo della pagina).

Giocando con le parole...
"Italian" ci deve essere, e così pure "Lego". Restano "Group", "User Group",
"Club", "Fans" ecc.

Gli altri gruppi locali finiscono tutti per LUG = Lego User Group: BAYLUG,
NELUG ecc.

Com'é ILUG? Bruttino eh? (non che NELUG sia tanto meglio). I-LUG, scritto col
trattino migliora???

Ho esaurito le idee, e le forze. Cedo la palla ai due esperti di rebus,
crittografie ecc (leggi Giulio e Marco).

Buonanotte!