Re: Un dominio per ILM?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 16 Nov 1999 14:44:50 GMT

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:FLAL6K.7yB@lugnet.com...
Quando dicevo stile LUGNET intendevo che magari ognuno di noi può avere • una
paginetta personale di presentazione con un po' di dati e magari una
immagine. Era giusto un modo per "ricompensare" chi sottoscrive la quota
annuale :-) La manutenzione della pagina sarebbe stata assegnata a te o al
webmaster designato.

In ogni caso, per un visitatore "esterno" la coerenza del sito sarebbe
garantita: è sufficiente che i link alle home pages delle persone contengano
l'url esterno.
Con qualche "trucco" html e http, è possibile mascherare gli indirizzi reali
successivi (al limite mediante l'utilizzo degli "odiati" frames) e quindi
presentare un sito coerente. -almeno per quanto riguarda l'aspetto
tecnologico, per i contenuti temo sia un po' più difficile... ;-) -
In questo modo, le modifiche al "core" sarebbero molto rare (nuovo member,
nuovi contenuti....) e non peserebbero in alcun modo sulla gestione.

Sorry per l'off-topic (Lego) delle mie annotazioni..
Ciao
Carlo