Re: Un dominio per ILM?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 Nov 1999 18:44:45 GMT

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote in message
news:383041F5.D691C4A2@iol.it...
Che ne dite di un dominio per ILM?
Marco Beri si è informato, e www.ilm.* (org, com, net, it, ...) è tutto
occupato, però potremmo aggirare l'ostacolo aggiungendo qualcosa, tipo
www.ilmgroup.org o www.ilmclub.org ecc.

E' una buona idea, secondo me www.ilmgroup.it oppure .org potrebbero • andare
bene. Potremmo dividere le spese (per chi vuole, senza obbligo per • nessuno).
Mi sembra però che la procedura per avere un .it non sia così semplice, o • mi
sbaglio?

Purtroppo (o per fortuna, dipende...) ti sbagli.
Da qualche tempo le procedure burocratiche per i .it si sono notevolmente
snellite ed è diventato facilissimo registrarli. (non è più richiesta la
"Visura Camerale" etc...).
Nel pieno possesso delle mie facoltà mentali, mi offro volontario come
"Technical Contact, Zone Contact, Billing Contact" etc.
Negli ultimi tempi ho registrato una decina di domains e ho quindi, mio
malgrado, una certa pratica.... Inoltre, ho un NIC-HANDLER (OC498) già
registrato al NIC e uno (CO283) al RIPE e quindi la procedura sarebbe
estremamente snella.
Rimarrebbe solo da decidere il nome.
Fatevi avanti: come al solito l'algoritmo convergerà lentamente ed il nostro
punteggio salirà alle stelle... ;-)

Ciao
Carlo