 Local / Italia / 13852 (-20)
  Re: arrivato il pacco dal lego shop ordinato a zwolle

(...) LEM? ...è forse il Lunar Lander della serie 100XX? Ciao. Alessandro (21 years ago, 29-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  arrivato il pacco dal lego shop ordinato a zwolle

Oggi il postino mi ha portato il pacchetto con il LEM ... bellissimo !!! E i prezzi sono rimasti quelli del catalogo olandese ... marco (21 years ago, 29-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  velux set

A Zwolle mi sono chiesto se questa casina fosse un promotional o cosa: (URL) effetti è un promotional, tuttora in vendita, su www.velux.com cliccate sotto "inspiration" --> "gift shop", ed eccola a voi: 25 EURO comprensiva di spese di spediz. è (...) (21 years ago, 29-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

(...) Tranquilli ... i doganieri non sequestrano definitivamente la merce, basta che teniate lo scontrino e ci pagate l'IVA e ve li ridanno ... (...) Io non gufavo, e se gufavo non lo facevo da solo ... Però è stato divertente vedere Tom che apriva (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego robotici, info per un novizio

(...) Grazie, ciao Giuliano (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Gestire i pezzi

Ciao La settimana scorsa ho scaricato un programmino: "Partscatalog", di Bob kojima Non so se lo conoscete, ma penso di si visto che è quello riportato spulciando il sito Peeron. Il mio probema è che non riesco ad aggiungere i set completi, c'è un (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

(...) Abbiamo un'esperienza recente con la dogana Italo-Svizzera. Ci hanno fermato sia all'andata sia al ritorno della trasferta zwolliana. La mia macchina (una monovolume, privata di tutti i sedili tranne i due anteriori) era letteralmente murata (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: listino lego 2003 per itlug

Volevo ringraziare Marco per avermi inviato la password, e devo dire con soddisfazione che dopo aver letto il messaggio ho dato testate al monitor per mezzora buona......... Ciao Gaetano "marco berti" <arcmberti@dinet.it> ha scritto nel messaggio (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!

(...) [...] Personalmente non mi spiaceva la banda grigia. Concordo sul fatto che il grigi possa essere confuso con la linea di passaggio tra il campo bianco ed il campo nero, pero' forniva un campo un po' piu' ampio. Tuttavia, non ho motivo di (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

(...) Pofferbacco! (...) E' conveniente, ma un po' rischioso. Se non ti ferma la GdF ti porti a casa la roba evadendo l'IVA, ma se alla fatidica domanda "nulla da dichiarare?" rispondi "nulla!" e poi decidono di dare un'occhiatina nel bagagliaio... (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

(...) A Livigno ci sono un paio di negozi di giocattoli che espongono il marchio Lego e che sono già stati passati in rassegna dal sottoscritto. Ci sono solo set nuovi e l'unica convenienza sta nel fatto che i prezzi sono decurtati dell'iva. Se ti (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego robotici, info per un novizio

(...) La scelta è obbligata: Robotics Invention System (RIS). La versione 1.0, 1.5 o 2.0 è più o meno indifferente, prendi quella che trovi a meno. (...) Mi dispiace, ma in italiano non esiste praticamente nessun sito che tratti di Mindstorms. Se (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Lego robotici, info per un novizio

Ciao a tutti, ho seguito il tread sulla gara robotica che intendete fare, e la cosa mi ha interessato. Nel senso che non mi spiacerebbe regalarmi per natale un primo set, ma quale? Dopo di che vorrei cimentarmi con l'autocostruzione di semplici (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

il 27/10/2003 17:07:28, "Gaetano Notaro" <aetan@supereva.it> ha scritto: (...) Nooo, quella è la famosa farina di lego detta anche farina di lego. Serve per fare pagnotte mattoni o torte del cubo favoooolllooosooo Bye bye da Paolo (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

(...) Se è un modo (nemmeno troppo velato) per dire che intendi farti una (URL) pista>... non ci vedo nulla di illegale :-))) Ciao. Alessandro (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it, FTX)

  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!

Ciao Mario e Stefano, (...) Non lo so: comunque ho ragione e fatti mi cosano! :-) Scherzi a parte, a me vanno bene anche le sponde. Quindi il campo di gara rimane quello della volta scorsa, ma senza le zone grigie, ricoperte dalle sponde. Per il (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

Bhe qui si entra nell'illegale...... vendere polvere di Lego per far si che l'effetto "penso solo a quello" sia totale...bellooo...ooo. Me ne procurerò un kilo, così tanto per provare, chi sa se funzione anche come antidoto contro chi non apprezza (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

(...) Chiaramente è il risultato di un uso intenso di lego. Questi negozi vendono polvere di lego consumato, che è per la maggiorparte grigia, a causa della predominanza di ingranaggi come parti soggette ad attrito ed usura ("wear", appunto). Il (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!

(...) (URL) Dal mio punto di vista mi piacerebbe che la parte grigia rimanesse visibile, (...) Secondo me il grigio può rischiare di confondere i robot, e come da post che ti ho citato pensavo di proporne l'eliminazione. Altrimenti le sponde cosa le (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!

Ciao Mario, (...) :-) (...) :-) Per quanto riguarda l'eventuale "recinto", mi servirebbe sapere se coprira' la parte grigia del bordo oppure no. Dal mio punto di vista mi piacerebbe che la parte grigia rimanesse visibile, in modo da fare (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact