Subject:
Gestire i pezzi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 28 Oct 2003 15:47:05 GMT

La settimana scorsa ho scaricato un programmino: "Partscatalog", di Bob
kojima
Non so se lo conoscete, ma penso di si visto che è quello riportato
spulciando il sito Peeron.
Il mio probema è che non riesco ad aggiungere i set completi, c'è un comando
che apre una finestra nella quale si inserisce il codice del set e in teoria
si fa il download e lo aggiunge al database che si sta creando.
Tale funzione non mi "funziona" :-)))
Ho aggiornato il master è questo lo ha fatto con una procedura analoga,
penso che i problemi siano dal sito che il programma tenta di leggere.
Se qualcuno di voi ha qualche consiglio o conosce qualche altro programma
che serve a questo scopo me faccia sapere per favore.
Il tutto è nato dalla voglia di catalogare tutti i pezzi sfusi che ho, e
aggiungere anche i set.....
Ciao Gaetano