Re: listino lego 2003 per itlug
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 28 Oct 2003 15:11:39 GMT

Volevo ringraziare Marco per avermi inviato la password, e devo dire con
soddisfazione che dopo aver letto il messaggio ho dato testate al monitor
per mezzora buona..........
Ciao Gaetano

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> ha scritto nel messaggio
Sono sicuro che non ci crederete, ma dopo lungo lavoro sono riuscito a • mettere
sul mio sito il listino speciale per i soci itlug.

http://www.fulcroservice.it/files_pdf/itlug web.xls

la password di apertura ... o provate a indovinarla o me la chiedete per • email

marco