Re: LEGOWORLD 2003, Zwolle - Ultima chiamata
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 8 Sep 2003 20:04:01 GMT

A poco più di un mese dalla data fatidica, credo sia ora di fare il punto • della
situazione. E dato che a questo punto mi sento di dare la mia presenza al • 99%,
proverò a organizzare la trasferta.

1 - Date

LEGOWORLD si svolge dal 17 al 21 ottobre. La mia proposta è simile a • quella
dell'anno scorso, accorciata di un giorno:

Giovedì 16: partenza dall'Italia, in auto.
Venerdì 17: montaggio del diorama; primo giorno di fiera.
Sabato 18: fiera.
Domenica 19: fiera.
Lunedì 20: rientro in Italia.

Se necessario sono possibili partenze e rientri scaglionati.

2 - Persone

Penso proprio che quest'anno ci sarò anch'io:-)))))))))))))))))))))
Anche se ancora lo devo dire all'Ylenia:-(((((((

E' piuttosto urgente stabilire l'equipaggio, perchè devo saper dire agli • amici
olandesi in quanti siamo. Entro la fine di questa settimana comunicherò la
lista. Immagino che in caso di necessità possa essere modificata con • aggiunte o
defezione dell'ultimo minuto, ma vorrei partire da un'indicazione • abbastanza
realistica del numero e dei nomi de partecipanti.

3 - Mezzi

Stiamo organizzano un furgone Technic,anche se forse avremo bisogno di aiuto
per il plastichino:-))),avremo bisogno di circa 12 mt quadri di tavoli

La mia monovolume è disponibile. Presumo che verrà utilizzata come l'anno • scorso
come veicolo da carico :-)

4 - ABS

Cosa portiamo? Anche in questo caso devo dare delle risposte, saper dire • di
quanto spazio abbiamo bisogno e come deve essere disposto.

Natuaralmente c'è il nostro diorama di 11m x 2m. Siamo sicuri che tutti i
titolari di una quota di diorama vengano a Zwolle?

E poi? Il cantiere Technic? Robotica?

In costruzione anche se forse non riusciremo a portarlo a Monza:-(

5 - Budget

Qualche indicazione per chi non è mai venuto:considerando che alloggio e • parte
del vitto sono forniti dall'organizzazione, la quota individuale relativa • al
vitto restante potrebbe aggirarsi tra gli 80 e i 120 euro. A questi vanno
aggiunti 50/70 euro di carburante ed una piccola quota per le autostrade
svizzere. Credo si possa stare tranquillamente al di sotto dei 200 euro. • Più
naturalmente quello che spenderete comprando plastica...:-)))

Se queste sono le spese vengo 2 o 3 volte:-)))))