Re: LEGOWORLD 2003, Zwolle - Ultima chiamata
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 8 Sep 2003 18:15:54 GMT

Mario Ferrari wrote:
A poco più di un mese dalla data fatidica, credo sia ora di fare il
punto della situazione. E dato che a questo punto mi sento di dare la
mia presenza al 99%, proverò a organizzare la trasferta.

Yahoo!

Giovedì 16: partenza dall'Italia, in auto.
Venerdì 17: montaggio del diorama; primo giorno di fiera.
Sabato 18: fiera.
Domenica 19: fiera.
Lunedì 20: rientro in Italia.

Per me, OK

La mia monovolume è disponibile. Presumo che verrà utilizzata come
l'anno scorso come veicolo da carico :-)

Ci starà tutto?

4 - ABS
Si, la mia auto ce l'ha.
Anche la tua monovolume, no?
:-)

Natuaralmente c'è il nostro diorama di 11m x 2m. Siamo sicuri che
tutti i titolari di una quota di diorama vengano a Zwolle?

Ehh?
E i cinque metri e mezzo in più, chi ce li mette?

Carlo +1

--
Cheers
Carlo