Re: LEGOWORLD 2003, Zwolle - Ultima chiamata
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 10 Sep 2003 06:24:30 GMT

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari wrote:
A poco più di un mese dalla data fatidica, credo sia ora di fare il punto della
situazione. E dato che a questo punto mi sento di dare la mia presenza al 99%,
proverò a organizzare la trasferta.

Non poteva essere altrimenti: in caso di tua impossibilità nell'essere presente
avremo attivato il piano B...sequestro di persona !!!

1 - Date

LEGOWORLD si svolge dal 17 al 21 ottobre. La mia proposta è simile a quella
dell'anno scorso, accorciata di un giorno:

Giovedì 16: partenza dall'Italia, in auto.
Venerdì 17: montaggio del diorama; primo giorno di fiera.
Sabato 18: fiera.
Domenica 19: fiera.
Lunedì 20: rientro in Italia.

Se necessario sono possibili partenze e rientri scaglionati.

Molto probabile io/Fabio/Andrea G./Stefano P. faremo una comitiva del centro-est
e saliremo dal Brennero. Stiamo ancora decidendo cmq.

Gianluca tu vieni con noi o vai con Carlo e Mario ??

2 - Persone

Io ci sarò sicuramente

3 - Mezzi

La mia monovolume è disponibile. Presumo che verrà utilizzata come l'anno scorso
come veicolo da carico :-)

Mi sto dando da fare per trovare un 7 posti per farci stare anche il nostro
plastico...noi veniamo a piedi !!!

4 - ABS

Provvederò che il pulmino abbia l'ABS, EDS, aria condizionata ...oopps forse
intendevi mattoncini !!!

E poi? Il cantiere Technic?

Ecco appunto correggo la sparata del mio amico toscano: il plastico è 3x2=6mq e
non 12. Uno dei due lati da tre metri è per il pubblico l'altro ha un rientro al
centro per permettere di posizionare i filocomandi ad una distanza accettabile
rispetto ai veicoli sparsi nel plastico.

Passo ad un'altro 3D per estendere l'invito alla partecipazione e spiegare le
scene.