Subject:
LEGOWORLD 2003, Zwolle - Ultima chiamata
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 8 Sep 2003 16:51:23 GMT

A poco più di un mese dalla data fatidica, credo sia ora di fare il punto della
situazione. E dato che a questo punto mi sento di dare la mia presenza al 99%,
proverò a organizzare la trasferta.

1 - Date

LEGOWORLD si svolge dal 17 al 21 ottobre. La mia proposta è simile a quella
dell'anno scorso, accorciata di un giorno:

Giovedì 16: partenza dall'Italia, in auto.
Venerdì 17: montaggio del diorama; primo giorno di fiera.
Sabato 18: fiera.
Domenica 19: fiera.
Lunedì 20: rientro in Italia.

Se necessario sono possibili partenze e rientri scaglionati.

2 - Persone

E' piuttosto urgente stabilire l'equipaggio, perchè devo saper dire agli amici
olandesi in quanti siamo. Entro la fine di questa settimana comunicherò la
lista. Immagino che in caso di necessità possa essere modificata con aggiunte o
defezione dell'ultimo minuto, ma vorrei partire da un'indicazione abbastanza
realistica del numero e dei nomi de partecipanti.

3 - Mezzi

La mia monovolume è disponibile. Presumo che verrà utilizzata come l'anno scorso
come veicolo da carico :-)

4 - ABS

Cosa portiamo? Anche in questo caso devo dare delle risposte, saper dire di
quanto spazio abbiamo bisogno e come deve essere disposto.

Natuaralmente c'è il nostro diorama di 11m x 2m. Siamo sicuri che tutti i
titolari di una quota di diorama vengano a Zwolle?

E poi? Il cantiere Technic? Robotica?

5 - Budget

Qualche indicazione per chi non è mai venuto:considerando che alloggio e parte
del vitto sono forniti dall'organizzazione, la quota individuale relativa al
vitto restante potrebbe aggirarsi tra gli 80 e i 120 euro. A questi vanno
aggiunti 50/70 euro di carburante ed una piccola quota per le autostrade
svizzere. Credo si possa stare tranquillamente al di sotto dei 200 euro. Più
naturalmente quello che spenderete comprando plastica...:-)))