R: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 8 Sep 2003 19:57:34 GMT

Ciao a tutti!
A Monza ci sarò anch'io!
Dato che abito a Milano, pensavo di esserci sia sabato che domenica, e mi
piacerebbe dare una mano al montaggio e smontaggio del diorama, anche solo
per trasportare i moduli dalle varie automobili al nostro spazio. Quando si
fa? Sabato mattina e domenica sera? Mi fate sapere?
Aggiungo un informazione per chi ha intenzione di pernottare in zona:
"Ostello della Gioventù" di Milano; economico, soprattutto per chi è già
tesserato, e abbastanza comodo per raggiungere il posto in poco tempo con
l'autostrada. A chi fosse interessato posso dare ulteriori notizie.
A presto, Luca