Re: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 3 Sep 2003 08:11:18 GMT

Se non ci sono problemi penso proprio di venire, al 90% il sabato e porterò
moglie e 2 bambini.
La mia però sarà una visita da "turista" in quanto non ho costruzioni da
portare, al limite qualche cosa da scambiare se mi fate sapere.

Se posso fare una richiesta, sono alla ricerca di pistoncini del tipo piccolo,
se qualcuno me ne vende un paio......
Io ho sempre qualche pistone e pompa del tipo vecchio, quelli rossi per
intenderci.

Saluti

Giuliano Beduglio