Re: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 3 Sep 2003 17:39:42 GMT

Beh, la mia situazione è questa: il 28 c'è la festa del trentennale
dell'associazione in cui svolgo servizio civile, quindi sarò occupato per tutto
il giorno: servire, pulire, far sfilare i mezzi, foto con personaggi famosi,
ecc.
Ma anche il giorno prima non andrà molto meglio: se anche non dovessi essere di
turno (cosa tutt'altro che esclusa), mi ritroverei a dover pulire la sede e le
ambulanze da cima a fondo. Dura la vita dell'obbiettore...

Quindi: cercherò disperatamente di fare un salto (anche perché devo incontrare
Morelli), ma non so né il giorno né l'ora, né per quanto tempo potrò restare.
Porterò solo le rotaie blu e i vagoni che volevo vendere, magari qualcuno me li
prende, ma per il resto non garantisco nulla :-(

Ciao!

Gabriele

--
° "Magic is real, unless declared integer"
° www.biffuz.it