Re: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 4 Sep 2003 16:38:04 GMT

Anch'io avrei intenzione di rimanere a dormire, ma solo sabato sera.Arriverei
sabato mattina, l'orario migliore x aiutarvi ditemelo voi, per poi tornare a
casa domenica sera!
Direi di stare tutti nello stesso albergo, disponibilità permettendo ovvio!
Per quanto riguarda lo spazio disponibile nello stand io porterei i set
montati:4402 4403 4404, se vi interessano, e un camioncino, probabilmente
incompleto, di un settantina di cm...spaziooooooooo!!! Ovviamente non puo
mancare il mitico 8868 da vendere!
Ciao ragazzi, attendo notizie per l'orario e l'albergo!
Andrea G.
In lugnet.loc.it, Mario Ferrari wrote:
"Gabriele Niccolini" <gniccolini@tiscali.it> wrote:

Allora visto che nessuno inizia, inizio io.
Quì facciamo una bella listona dei partecipanti e postate qualche
messaggino:
Chi pensa di esserci e soprattutto in quali giorni viene e cosa porta?

Arriverò venerdì sera con famiglia (4 in tutto), e mi fermerò fino a
domenica sera.

Qualcuno della zona sa suggerirmi un albergo non troppo distante?