Re: OOOT Urgente: Recupero Dati
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 7 Aug 2003 13:00:01 GMT

Alessandro Fagioli wrote:
<Desperation mode definitively OFF>

Ben per te....

Se non ricordo male, Sergio distribuisce i propri backup ad amici e
parenti al fine di ridurre i rischi di distruzione dei dati...

:-)

Deve avere ben pochi problemi di riservatezza.....
A questo punto, potrei consigliargli di condividerli con Kazaa. Sono
convinto che se rinomina i file con dei nomi appetibili, i suoi backup si
troveranno sugli HardDisk di mezzo mondo in pochi minuti.......

:-)

--
Cheers
Carlo